Lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione Busetto e Pontel SRL di Pordenone ha in atto rapporti di convenzione con i seguenti Fondi Assicurativi Privati:
- UNISALUTE
- SISALUTE
- CESARE POZZO
- ELECTROLUX
- DIASTASI DONNA
- COMIPA (Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza)
- AXA Caring
- MAPFRE
- ALLIANZ
- CREDIMA Società di Mutuo Soccorso
- TRE CUORI Società di Benefit
- GENERALI Welion
- CUP solidale
- MY ASSISTANCE
- COOPERAZIONE SALUTE Società di Mutuo Soccorso
- Top Physio Quality Network
- ConfCommercio insieme conviene
- “COLORA IL TUO TEMPO" del Comune di Pordenone
- AXA Assistance
La persona che intende richiedere l’erogazione di una prestazione sanitaria a carico di uno di fondi elencati, deve provvedere a contattare la Struttura chiamando il n. 0434 521127 comunicando l’iscrizione a tali fondi o associazioni.
Nel corso della prenotazione, alla persona saranno fornite informazioni sulle procedure di accesso alle prestazioni, sul tempo di attesa, e ogni altra informazione utile relativamente al Fondo Assicurativo – Previdenziale al quale si appoggia, ivi compresi eventuali costi e modalità di pagamento.
Nel giorno fissato per l’erogazione della prestazione in convenzione con un Fondo Assicurativo – Previdenziale, l’assistito è tenuto a presentarsi presso la Struttura, osservando l’orario fissato e avendo cura di portare con sé:
la prescrizione medica;
la documentazione richiesta dalla specifica convenzione con il Fondo Assicurativo -Previdenziale;
un documento di identità (in corso di validità);
il Codice Fiscale; ed è tenuto a versare, se dovuto, l’importo a suo carico, per il quale verrà immediatamente rilasciata fattura.